Trappola per Vespe

TRAPPOLA PER VESPE

Per fronteggiare il pericolo derivante da eventuali punture di vespe e/o calabroni abbiamo selezionato la più efficiente soluzione presente sul mercato.

//sacitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/liquido-trappola-vespe-sacitalia.png

Consiste in una trappola ecologica a forma di campana in policarbonato e polipropilene, di colore verde, robusta e duratura, con via d’ingresso dal basso e gancio superiore di fissaggio.

Sfrutta le proprietà di un attrattivo liquido concentrato a base di aromi alimentari e acido acetico in soluzione acquosa.

Elevata capacità di cattura con una capienza utile di 2,4 lt.

Di pratico impiego, può essere utilizzata sia appesa che posata,

Massima discrezione: gli insetti intrappolati non si vedono inquanto nascosti nella parte inferiore opaca. Tutto ciò che si vedrà è una carina lampada ornamentale!

https://sacitalia.it/wp-content/uploads/2018/02/BANNER-INSTALLAZIONE-SACITALAI-300x300.png

APPLICAZIONE ESTERNA DELLA TRAPPOLA

//sacitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/immagine-trappola-vespe-2.png
//sacitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/immagine-trappola-vespe-1.png

LIQUIDO ATTRATTIVO:

L’attrattivo naturale impiegato (privo di insetticidi) permette una lotta ecologica ed agisce provocando l'annegamento degli insetti intrappolati grazie a un agente stabilizzante e agli agenti tensioattivi presenti.

Inodore (rispetto a esche in polvere che richiedono un tempo di latenza prima di agire), effetto immediato e resistente a qualunque temperatura. Grazie alla sua apertura inferiore orientata verso la luce, con un diametro studiato per evitare l’uscita degli insetti, cattura in maniera definitiva i principali insetti bersaglio: Vespula vulgaris (vespa comune), Vespula germanica (vespa germanica), Vespa cabro (calabrone) e Vespa mandarinia (calabrone gigante asiatico, predatore di api). Permette anche la cattura di mosche e moscerini presenti nei dintorni della trappola.

Non attira le api.

//sacitalia.it/wp-content/uploads/2018/02/BANNER-RICHIEDI-MAGGIORI-INFORMAZIONI.png
Share this:

s4c1r007